Lettori fissi

venerdì 1 agosto 2014

Salve!!!

Ciao a tutti!
Dopo aver visto molti blog dedicati all'uncinetto e a tutte le cose meravigliose che molte di voi hanno realizzato, ho finalmente deciso di "aprire" questo piccolo spazio per condividere i miei lavori con chi ha la mia stessa passione. Ho cominciato a realizzare i miei primi "lavoretti" prima ancora di andare a scuola e da allora (impegni e figli permettendo) ho cercato di migliorare costantemente le mie creazioni. Anche se ho sperimentato un po' tutti i generi (coperte, centrini, trine e tempo fa, su richiesta di mia figlia, anche dei porta-cellulari e dei simpaticissimi amigurumi :) ) amo realizzare accessori per neonati e bimbi, soprattutto bavaglini e scarpine.
Vi auguro una buona permanenza nel mio blog e vi ringrazio per ogni commento (anche negativo ;) ).


   

2 commenti:

  1. Ciao, hai fatto benissimo ad aprire il blog.
    Condividere ciò che si realizza ci permette di migliorare i nostri manufatti.
    Ho dato un'occhiata alle tue creazioni e ti devi fare i miei complimenti, perché sono ben realizzati e si vede che sono fatti con il cuore.
    Buona permanenza sul web.
    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiziana!! Sono contenta che i miei lavoretti ti siano piaciuti!! :) Prometto che presto ne aggiungerò di nuovi!! ;)
      Un caro saluto.
      Nietta

      Elimina